Casella di testo: Setipiaceleggere…   

INVITO
alla quarta edizione dello SPEED-READ
3 ottobre 2008 ore 21,00
Milano - Via Jommelli 24
(Spazio Tadini)

Questa manifestazione, orientata in particolar modo alla presentazione di nuovi autori emergenti e dei rispettivi libri pubblicati, è anche il punto di partenza o di arrivo del circuito di BookCrossing "I Viaggi di Carta", da cui partiranno appunto alcuni libri, usati e non, che dopo essere stati letti verranno abbandonati in giro, in modo che altri possano leggerli, ed eventualmente riportarli al punto di partenza durante le successive edizioni.

La manifestazione si concluderà con un rinfresco a buffet e con l’estrazione di un NAVIGATORE SATELLITARE.

 

Perchè il nome "Speed Read"?

Perchè vogliamo poter trattare molteplici generi letterari e argomenti, in modo da allargare il raggio di interesse a più pubblico possibile. Infatti, ogni autore avrà a disposizione circa 10 minuti per descrivere il proprio libro e spiegare i motivi per cui dovrebbe essere acquistato, nonché per leggerne i brani più incisivi.

 

L'ingresso è gratuito, ma vi chiediamo solo di portare con voi almeno un libro, anche usato e di qualunque genere o edizione, che potrete scambiare con un altro libro, oppure donarlo all'Associazione che provvederà a rimetterlo in circolo per "I Viaggi di Carta". Non è un obbligo, ma sarebbe carino da parte vostra...

La quinta edizione dello Speed-Read è prevista per DICEMBRE 2008