La Scatola Magica


Vai ai contenuti

Cos'è La Scatola Magica?

 

La Scatola Magica è un contenitore "perpetuo", una specie di scatola senza fondo sempre piena di sorprese, sempre nuove e... PER SEMPRE!

Grazie alle sue pagine dinamiche, questa Scatola resterà sempre aggiornata e verrà riempita periodicamente con degli omaggi: tutti i mesi, infatti, aprendo la Scatola troverai sempre IN REGALO un nuovo e-book e un nuovo audiolibro, entrambi da scaricare in versione integrale. E questo succederà finché avrai voglia di aprire la Scatola, anche per sempre!

 

Cosa c'è nella Scatola Magica questo mese?
l'ebook          l'audiolibro


Come si usa La Scatola Magica?

 

La Scatola Magica è un'applicazione che puoi trovare sui CD distribuiti gratuitamente dalla Zerounoundici Edizioni a scopo promozionale, oppure la puoi scaricare gratuitamente da alcuni siti: è un solo file da copiare in locale sul tuo PC.

 

I contenuti de La Scatola Magica sono dinamici e prevedono un aggiornamento centralizzato: in questo modo, aprendo di tanto in tanto la tua Scatola Magica personale, visualizzerai sempre i contenuti aggiornati, verrai informato con le ultime novità e, soprattutto, potrai scaricare gratuitamente sempre nuovi e-book e audiolibri, sempre diversi.

 

Gli ebook e gli audiolibri che troverai in omaggio nella Scatola Magica vengono proposti mensilmente e una sola volta, quindi potrai leggere o ascoltare libri gratis per tutto l'anno, per tutti gli anni che vorrai (o almeno finché vivrà Zerounoundici!).

 

E quando li avrai letti/ascoltati, non dimenticarti di recensirli: in questo modo parteciperai al concorso "Vince chi Legge" e potrai vincere un Tablet PC o altri bellissimi premi.

 

Se hai ricevuto La Scatola Magica in omaggio su CD, ma sai che non la userai perché non ti piacciono gli ebook o gli audiolibri, prendi in considerazione l'idea di regalare il CD a un amico o a un conoscente, soprattutto se ha problemi di vista: sicuramente apprezzerà l'idea di poter scaricare gratuitamente ogni mese un romanzo narrato sempre diverso!

 


Torna ai contenuti | Torna al menu