Zerounoundici Edizioni: 
solo per SCRITTORI RUGGENTI.

Zerounoundici è una piccola casa editrice nata nel 2008 come naturale conseguenza dell'ambizioso progetto dell'Associazione Servizi Culturali, associazione fondata a favore degli scrittori italiani esordienti ed emergenti per contribuire alla diffusione e alla promozione delle loro opere.

Dopo un anno di vita, durante il quale ha preso il via un consistente numero di iniziative vincenti, l'Associazione ha sentito l'esigenza di poter contare su una casa editrice con la quale lavorare in perfetta simbiosi: Zerounoundici Edizioni è il risultato di questa veloce evoluzione.

L'obiettivo della nostra casa editrice è quello di offrire una possibilità a tutti gli scrittori che credono in ciò che creano, a tutti coloro che non intendono stare "con le mani in mano" ad aspettare che il successo cada loro addosso, perché per esperienza sappiamo che questa è una scelta perdente in partenza.
I neo-scrittori hanno bisogno di essere letti, apprezzati o anche criticati -per maturare e migliorarsi- e hanno bisogno di far crescere la fiducia che hanno in se stessi. Solo così il pubblico, forse inizialmente ristretto, ma velocemente destinato a crescere se l'autore dimostrerà di meritarlo, potrà iniziare a sua volta ad avere fiducia in loro.

Un percorso in salita, senza dubbio, ma più facile, più piacevole e meno faticoso se a percorrerlo non si è soli.


VAI AL SITO   -   CHIUDI QUESTA PAGINA   -   VAI ALLA MAPPA DEL SITO