CHIUDI 
questa pagina


RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO 
"IL CLUB DEI LETTORI" 
organizzato da
ASSOCIAZIONE SERVIZI CULTURALI

in collaborazione con 

con conseguente PUBBLICAZIONE GRATUITA 
(solo per le opere inedite)

ATTENZIONE: Consigliamo di compilare e STAMPARE IL MODULO, prima di inviarlo

 

Data
Nome e cognome autore 
nato a 
residente in  
Località
CAP PROV. Recapito telefonico
Codice fiscale

Indirizzo email VALIDO (tutte le comunicazioni verranno inviate all'indirizzo email specificato qui)
Genere dell'opera

SONO GIA' SOCIO dell'Associazione Servizi Culturali PER L'ANNO IN CORSO
Indicare il CODICE SOCIO

NON SONO SOCIO e desidero associarmi per l'anno in corso (35 euro)

Richiedo l'iscrizione del mio romanzo dal titolo
al concorso IL CLUB DEI LETTORI (edizione in corso di validità)

HO EFFETTATO IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE (più eventuale quota associativa) mediante bonifico sul conto indicato nel bando di concorso.
INDICARE IL NUMERO DI CRO
relativo al bonifico effettuato
INDICARE LA DATA DI PAGAMENTO

Dichiaro che la suddetta opera è INEDITA: non è mai stata pubblicata e non è disponibile in formato cartaceo

Compilare in modo completo la parte seguente con i dati dell'opera e la biografia dell'autore, necessari per la PUBBLICAZIONE GRATUITA prevista con la partecipazione al concorso:

 Tra il signor   

(qui chiamato Autore),

 e ZEROUNOUNDICI EDIZIONI con sede legale Via Roncaccio 40 - 21034 Cocquio Trevisago (VA), P.IVA   13471680150
rappresentato da ASSOCIAZIONE SERVIZI CULTURALI, che cura e gestisce in autonomia la collana in cui il libro verrà pubblicato

(qui chiamato Editore),

 SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE:

1) OGGETTO DEL CONTRATTO. Agendo per se, eredi e aventi causa a qualsiasi titolo, l'Autore chiede la pubblicazione del romanzo/racconto dal titolo 

(qui chiamata Opera).  

che l'autore intende firmare con
IL PROPRIO NOME
uno PSEUDONIMO

2) DURATA. La gestione letteraria del presente contratto non ha né scadenza, né durata minima. L’Autore potrà richiedere in qualunque momento la rimozione del titolo dal catalogo dell’Editore, che avrà comunque facoltà di continuare a vendere le copie giacenti in magazzino, fino ad esaurimento. 

3) PROPRIETA' DELL'OPERA. L'Autore dichiara di essere l'unico ed esclusivo proprietario dell'Opera e di avere tutte le facoltà necessarie a stipulare il presente contratto. La proprietà artistica, letteraria e di sfruttamento dell'opera resta in capo all'Autore, il quale potrà disporre in qualsiasi momento del suo lavoro per utilizzarlo nei modi che riterrà opportuni. Non è consentito all’Editore trasferire ad altri i diritti acquisiti con il presente contratto senza il consenso dell'Autore. L’Autore solleva sin d’ora l’Editore da qualsiasi eventuale futura controversia in relazione ai diritti d’autore.

4) CARATTERISTICHE DELLA PUBBLICAZIONE. L'Editore si impegna a pubblicare  l'opera con le seguenti caratteristiche:
La pubblicazione sarà realizzata in formato A5; copertina plastificata in cartoncino a colori; rilegato in brossura. Sarà dotata di codice ISBN e prezzo di copertina (assegnato dall'Editore). Il libro verrà proposto agli acquirenti privati su Il Giralibro con lo sconto del 15%, mentre per l'autore e per i soci dell'Associazione Servizi Culturali sono previsti sconti dal 25 al 55% (secondo quantità); gli ordini pervenuti da rivenditori (librerie, cartolibrerie, edicole ecc.) verranno evasi direttamente dall'Editore.  Non sono previste copie omaggio per l'autore.
Alla pubblicazione, che verrà inserita nella collana "Gli Inediti", verrà assegnato un prezzo di copertina in base al volume risultante in stampa, come risulta dalla seguente tabella (CLICCARE QUI per visualizzare la tabella), con variazione massima del 20% in eccesso o in difetto rispetto ai valori indicati nella  tabella stessa.

5) TEMPI DI PUBBLICAZIONE
La pubblicazione avverrà entro circa 60 giorni dalla data di invio della richiesta e comunque solo a seguito della regolarizzazione del pagamento di eventuali quote di partecipazione, se previste, da parte dell'autore. 

6) DISTRIBUZIONE IN CONTO VENDITA CON DEPOSITO
L'autore, dopo la pubblicazione e prima del termine di chiusura del concorso, ha la facoltà di richiedere la fornitura di copie in conto vendita da assegnare a una o più libreria di sua scelta, secondo le modalità indicate sul sito www.ilgiralibro.com alla voce CONTO VENDITA.

7) DISTRIBUZIONE DELL’OPERA
La distribuzione dell'Opera coprirà il territorio nazionale secondo il normale circuito distributivo dell’Editore. 

CLAUSOLE VESSATORIE.

Si accettano espressamente gli articoli dal n.1 al n.7

IMPORTANTE: VISUALIZZA IL REGOLAMENTO per la pubblicazioen e le istruzioni di invio del testo (consigliamo di stampare questa pagina)

Reinserire NOME E COGNOME

HO LETTO IL REGOLAMENTO E ACCETTO LE CONDIZIONI DI PUBBLICAZIONE 

.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

 

Desidero che la mia opera possa essere letta gratuitamente in versione integrale, in formato html, su EasyReader, la "Biblioteca itinerante" ideata dall'Associazione Servizi Culturali, disponibile gratuitamente online.
                                                              
SI            NO

Breve descrizione dell'opera (max. 500 caratteri) E' la descrizione che verrà pubblicata in quarta di copertina)

Breve biografia dell'autore (max. 250 caratteri) E' la biografia dell'autore che verrà pubblicata in quarta di copertina) 

Se hai già pubblicato in passato, inserire la bibliografia. Sono sufficienti: il TITOLO pubblicato, l'ANNO di PUBBLICAZIONE e l'EDITORE (max. 250 caratteri)

File dell'opera (DOC, RTF o TXT). Invia il tuo testo mediante il campo sottostante. Se vuoi proporre una TUA immagine di copertina, puoi inserirla nella prima pagina del testo. 
Se hai allegato un'immagine al testo, specificalo qui, altrimenti non selezionare  

In alternativa puoi SCEGLIERE UNA o PIU' IMMAGINI da proporci (max 3), scegliendole da QUESTO ARCHIVIO (per la ricerca, consigliamo di inserire parole chiave in inglese), dopo di che INDICA IL o I CODICI delle immagini prescelte nei campi sottostanti:

Codice immagine 1
Codice immagine 2
Codice immagine 3

AVVISO: Il file di testo da allegare non deve superare i 2.000.000 byte, altrimenti il server lo blocca. Eventualmente cercate di ridurlo comprimendolo in un file ZIP.
Allega qui il file del testo

 Note e comunicazioni:

 

ATTENZIONE: Consigliamo di compilare e STAMPARE L'ACCORDO, prima di inviarlo

CHIUDI 
questa pagina